Aloe vera Forever Living: certificazione IASC

Aloe Vera certificazione IASC

Tra le numerose certificazioni di cui gode l’Aloe Vera Forever Living, troviamo la conformità agli standard IASC (International Aloe Science Council) è sicuramente la più autrevole nel mondo, che garantisce al consumatore finale la purezza e qualità del prodotto finito in mano al consumatore.

L’ottenimento di tale certificazione infatti, comporta l’analisi di tutte le fasi d produzione che vanno: dalla coltivazione, alla raccolta delle foglie, alla lavorazione, al confezionamento, le norme igieniche e gli stabilimenti di produzione ed infine il trasporto di quella che poi diventa la migliore Aloe Vera da bere.

La certificazione IASC che accompagna l’Aloe Vera Forever, garantisce quindi il rispetto delle norme sanitarie e al tempo stesso fornisce indicazioni di provenienza e qualità dei prodotti.
La medesima certificazione di qualità, fa sì che il prodotto finito sia sottoposto a rigidi controlli da parte di laboratori di analisi indipendenti ed inoltre garantisce che anche l’etichettatura sia controllata per distribuire un’informazione sempre chiara, completa e veritiera sugli ingredienti.

Solo a seguito di questi rigidi controlli lo IASC attribuisce il bollino della propria certificazione su ogni singola confezione del prodotto, con lo scopo di garantirne l’ottima qualità!

Bevi il Gel di Aloe Vera : ti auguro Buona Salute!

Gel di Aloe Vera da bere
Aloe Vera Gel – art. 15

Contattami per ricevere gratuitamente una mia consulenza

  OPPURE