Forever Living Products rappresenta la società leader mondiale nella coltivazione di aloe vera e nutre da sempre un vero e proprio “culto” nei confronti dell’aloe, una pianta che vanta tante proprietà salutari  eccezionali.

Essendo stata fondata nel 1978, Forever Living Products ha alle spalle una lunga storia e l’azienda nel corso di questi 40 anni da sempre focalizzato le proprie attenzioni e risorse sulla coltivazione, raccolta e imbottigliamento dell’aloe vera. L’azienda dunque ha avuto il merito di essere stata fortemente lungimirante, concentrando le sue attenzioni su una pianta non certo alla “moda”, ma dal profilo nutrizionale di elevatissima qualità.

A rendere speciale la Forever Living Products vi è anche il fatto che la società cura i suoi processi produttivi in modo completamente autonomo, occupandosi della coltivazione, della lavorazione e della stabilizzazione della materia prima. L’azienda infatti possiede e gestisce piantagioni di aloe vera in Texas, nella Valle del Rio Grande, nei Caraibi e nella Repubblica Dominicana.

Quando le piante di aloe vera sono arrivate a completa maturazione (dopo circa 4 anni d’età di ogni pianta), le foglie vengono raccolta a mano, lavate e opportunamente lavorate a mano per essere sottoposte al processo di estrazione del solo gel (escludendo l’aloina) e al processo di stabilizzazione che ne impedisce il deterioramento mantenendo inalterate le sue proprietà naturali.

Forever Living Products è una multinazionale presente in ben 150 paesi del mondo, la sua sede italiana si trova a Roma ed è associata ad AVEDISCO, Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori, un aspetto che assicura non solo la massima affidabilità del prodotto, ma anche una condotta eticamente inappuntabile da parte di tutti gli addetti vendita dell’azienda.

Un’ulteriore e importantissima garanzia di qualità che viene offerta ai consumatori italiani corrisponde al riconoscimento di qualità dei prodotti Forever Living Products ad opera del Ministero della Salute.