A cosa è collegato l’alito pesante?

Alitosi

TEMPO DI LETTURA: 1 MINUTO E 20 SECONDI

L’ Alitosi, è quel cattivo odore che emana il nostro alito indipendentemente se abbiamo la bocca pulita oppure sporca. A livello Psicosomatico, l’alitosi è legata ad un senso d’ingiustizia. Spesso le persone si sentono vincolate ad un profondo senso d’ingiustizia nel quale si sentono impossibilitate a cambiare le cose e per cui provano molta rabbia.

Questo senso di collera è spesso collegato ad una situazione che le persone ritengono ingiuste e quando si trovano di fronte ad una persona per la quale provano della collera e con la quale non voglio parlare troppo e quando pensano costantemente ad un dispiacere od a dei rimproveri che vengono loro rivolti. Quando mi libero da questo mio tale senso d’ingiustizia, convinzione, idea: mi libero dall’alitosi.

A sostegno della psicologia degli adulti, consiglio di cimentarsi in letture di autori filosofici quali: Rudolf Steiner, Massimo Scaligero, Gurdjieff, Krishnamurti, Castaneda Carlos, Don Juan Matus e di chiedere supporto a chi ha esperienza in merito all’osservazione ed accettazione della propria persona ed anche come per gli adolescenti di cimentarsi in attività scolastiche ed extrascolastiche, mirate a far continua esperienza di se insegnando loro a svincolarsi dal giudizio altrui e dare il meglio di se per se stessi. Far capire loro che così hanno il bene di chi li circonda. Vale per tutti: fai esperienza di te, mai degl’altri.

Contemporaneamente al lavoro psicologico, supporta il corpo dall’Alitosi con Gel di Aloe Vera:

Contattami e ricevi gratuitamente una mia consulenza

oppure continua a documentarti sui Rimedi all’Alitosi con Gel di Aloe Vera: clicca qui !
Buona Salute!

Gel di Aloe Vera da bere